Questo sito fa uso di Cookies per migliorare la navigabilità. Continuando nella navigazione accetti l'utilizzo di tali Cookies. L'operazione è comunque reversibile: per saperne di più puoi approfondire l'argomento cliccando sul pulsante "Ulteriore informazioni".

Ulteriori informazioni
Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Logo della scuola con link alla home page

Zippilli - Noè Lucidi

Istituto Comprensivo - Via De Vincentiis, 2 - Teramo

Menu principale

Menu
  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA

Riquadro strumenti

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:



Virtualzip bianco

virtualNL Bianco


Menu laterale

La Scuola

  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Piano dell'Offerta Formativa
  • Regolamenti di Istituto
  • Plessi
  • Indirizzi di studio
  • Progetti di Istituto
  • Progetti PON, POFSE

Comunicazioni

  • Circolari
  • News
  • Comunicazione MIUR-CSR
  • Avvisi

Albo di Istituto

  • Albo pretorio
  • Albo sindacale

Segreteria

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Privacy
  • Trattamento dati - informativa
  • Note legali
  • Libri di testo
  • Elenco siti tematici
  • Servizi on line
  • Modulistica
    • Modulistica docenti
    • Modulistica personale ATA
    • Modulistica genitori
    • Modulistica fornitori
    • Modulistica generica

Didattica

  • Orario di ricevimento
  • Progetti didattici

Risorse

  • Ambiente e-learning
  • Materiale Infanzia
  • Materiale primaria
  • Materiale Secondaria 1° grado
  • Galleria fotografica
  • Video
  • Mappa del sito
  • Accessibilità e Guida al sito
  • Cookies policy
  • Sezione infanzia
  • Virtual tour Zippilli
  • Virtual tour Noè Lucidi
  • Sicurezza

  • Sei qui:  
  • Home

Ultime circolari

  • Convocazione Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto per il giorno 13-03-2023
  • Convocazione Consiglio di Istituto per il giorno 28-02-2023
  • Convocazione Consiglio di Istituto per il 1-02-2023
  • Convocazione Giunta Esecutiva per il 1-02-23

Ultime news

  • Piano regionale rete scolastica 2022-2023
  • Sciopero CSLE CONALPE 22 dicembre 2021
  • Assemblea sindacale CISL - SNALS 21 maggio 2021
  • Assemblea sindacale UNICOBAS del 04-05-2021

Misure restrittive e determine organizzative emergenza covid-19

iorestoacasa2

Ai Sigg. Genitori, Ai Docenti, Agli Alunni

OGGETTO: Misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus COVID-19- DPCM del 11 Marzo 2020 Art.1 comma 7
In riferimento all'oggetto, fermo restante le misure di contenimento disposte con circolare Prot. n. 2101/V12 del 11 Marzo 2020 che inibiscono l'accesso al pubblico nei locali delle sedi centrale e periferiche del personale docente e dell'utenza, la misura del contenimento è ulteriormente resa restrittiva ai fini del recepimento del suddetto DPCM tale che, a partire da venerdì 13 Marzo 2020, si dispone la chiusura dei plessi periferici e si limita l'apertura degli uffici di segreteria con la presenza di n.1 Assistente Amministrativo e n. 2 Collaboratori scolastici al fine di assicurare il funzionamento dei servizi minimi.
Pertanto si predispone la turnazione di n. 1 collaboratore scolastico nella sede centrale secondo i criteri stabiliti nell'intesa con le RSU - Prot. n. 2088/V5A - sottoscritta in data 10 Marzo 2020 e si consente l'attività di smart working per gli assistenti amministrativi che ne faranno richiesta, fermo restando la presenza di n.1 Assistente Amministrativo per garantire i servizi minimi, solo dopo aver disposto la fruizione di eventuali periodi di ferie non goduti dell’a.s. precedente (art. 13, comma 10 CCNL 2007).
Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza in atto e dei conseguenti atti regolativi.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Lia Valeri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa - ex art. 3, c. 2, D. Lgs. 39/93

Allegati:
Scarica questo file (misure restrittive recepimento dpcm 11 marzo.pdf)Misure restrittive[Atto]468 kB
Scarica questo file (determina organizzazione personale misure di contenimento.pdf)Organizzazione del personale[Determina]458 kB

Misure Urgenti in applicazione DPCM - Covid-19

iorestoacasaOGGETTO: Misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Il Dirigente Scolastico, in riferimento alle disposizioni imposte dal D.P.C.M. n. 278 del 06/03/2020 e n. 279 dell'08/03/2020, successivamente integrate con nota n. 323 del 10/03/2020 con la quale si specifica che "qualsiasi provvedimento da parte del Dirigente Scolastico deve tenere conto dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di tutela della salute, dei provvedimenti emanati dalle Autorità Territoriali Competenti", al fine di contenere la diffusione dell'epidemia Covid-19

DISPONE

il DIVIETO AL PUBBLICO di accedere all'interno dei locali scolastici.
I genitori che si trovassero nella necessità, dovranno far pervenire QUALUNQUE LORO RICHIESTA SOLO TELEFONICAMENTE O VIA MAIL a:

Uffici di Direzione/Segreteria 0861/248852
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Lia VALERI
Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D Lgs. n. 39/1993

DPCM 8 marzo - corona virus

Si allega testo integrale DPCM 8 marzo e comunicazione D.S. in ottemperanza.

Allegati:
Scarica questo file (Direttive di applicazione Dirigente Scolastico.pdf)Drettive di applicazione a firma DS[Direttive]225 kB
Scarica questo file (DPCM-8-marzo-2020.pdf)DPCM 8 marzo 2020[Decreto P.C.M.]164 kB

Precisazioni sulla piattaforma virtualclasste1 dell'Istituto

moodleAccessi: si accede con nome utente formato da cognome.nome e non il contrario.
Se non è stata mai cambiata, la password è il codice fiscale in maiuscolo (usare il copia e incolla per evitare errori di digitazione)
Chi non riesce a ritrovare la password cambiata può chiederne il reset all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tenendo presente che questa operazione richiederà magari del tempo (cercheremo di evadere le numerose richieste nel minor tempo possibile)
Accedendo alla piattaforma in alto a sinistra si può gestire il proprio profilo una volta effettuato l'accesso: controllate l'indirizzo mail, se non è il vostro ma uno inventato inserite quello corretto (vi permetterà in seguito di resettare le credenziali).
Chi ha più di un figlio iscritto dovrà utilizzare una mail diversa per ogni figlio: la piattaforma non accetta mail identiche!
Si ringrazia per la collaborazione.

Modui di iscrizioni oltre il termine per Primaria e Secondaria di 1° grado

iscrizioni

Per richiedere di iscrivere un alunno presso il nostro Istituto, una volta che è scaduto il termine fissato dal Ministero per la presentazione delle domande di iscrizione, occorre recarsi presso gli uffici di segreteria, negli orari di apertura degli stessi, e compilare la domanda di iscrizione.
Non occorre presentare altri documenti, tranne nel caso in cui ci siano sentenze emanate dal Tribunale relative all’affidamento del minore e/o alla possibilità dei genitori di vedere e tenere con sè l’alunno.
Se l’alunno proviene da altra Scuola primaria o secondaria italiana, occorre presentare anche il nulla osta rilasciato dalla Scuola di provenienza.

Si allegano i moduli stampabili e compilabili.

Allegati:
Scarica questo file (patto di corresponsabilità.pdf)Patto di corresponsabilità[Modello]88 kB
Scarica questo file (Modello iscrizione Scuola Primaria 2020-2021.pdf)Modello di iscrizione per la Scuola Primaria[Modello]194 kB
Scarica questo file (Modello iscrizione Zippilli 2020-2021.pdf)Modello di iscrizione per la Secondaria di 1° grado[Modello]308 kB

Incontro Formazione

Loc il curricolo implicito

  1. Prime days
  2. Iscrizioni Anno Scolastico 2020-2021
  3. Comunicazione - auguri da BIMED
  4. MIUR-Bando per internalizzazione servizi di pulizia
  5. Proclamazione eletti del Consiglio di Istituto
  6. Elezioni Rinnovo del Consiglio di Iistituto - 24/25 Novembre 2019 - Elenco seggi
  7. Libriamoci 2019
  8. Rinnovo degli Organi Collegiali di durata triennale - scadenze

Pagina 10 di 27

  • Inizio
  • Indietro
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • Avanti
  • Fine

Risorse aggiuntive

Registri online

registro primaria2Registro primaria

registro secondaria2Registro Secondaria

registro3  Registro Infanzia

voce ai libri

sez primavera logo

logo office teams

Guide e soluzione dei problemi

coding robotica

SCUOLAINFANZIA

logosito3 

logo face sito zippilli

areadidattica

Divise con logo

divise

Indirizzo musicale

Dicono di noi

etwinlogo

Logo eipassPagina di Prenotazione esami

Logo fondi strutturali

linkmoodle

Orientamento

orientamento1

si sondaggi

scuola comunit small

video

Avvisi e Bandi

Pubblicato in Albo Pretorio e in amministrazione trasparente Aggiudicazioni gara viaggi di istruzione: Aggiudicazione CanaliBus - Aggiudicazione Cordoni Viaggi - Aggiudicazione LeggereViaggiare - Aggiudicazione Marcozzi

Pubblicato in Albo Pretorio e in amministrazione trasparente Avviso pubblico noleggio autobus per uscite didattiche

Pubblicato in Albo Pretorio e in amministrazione trasparente Avviso Pubblico viaggi di istruzione A.S. 2022-23

Logo MIUR

Logo Ufficio scolastico regionale

Logo Ufficio Scolastico Provinciale

Link a siti tematici

amm tra grande

TEIC84500C qrcode

QR Code dell'Istituto Comprensivo
Scuola in Chiaro


Istituto Comprensivo TE1 "Zippilli-Noè Lucidi" Scuole: Infanzia, Primaria, Secondaria di 1° grado
Via De Vincentiis, 2 64100 TERAMO Tel/Fax 0861 248852
Viale Crispi, 1 64100 TERAMO Tel/Fax 0861 242371 Tel 0961 242493
C.F. 92045510671 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Cod.Meccanografico TEIC84500C


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

https://form.agid.gov.it/view/a05e529b-c8d7-4bbb-bc1f-0cc01dc27f7b

Sito realizzato  con Joomla