Scuola Noè Lucidi

La scuola "Noè Lucidi" è uno degli istituti scolastici più antichi del comune di Teramo.

Descrizione

La scuola “Noè Lucidi” è uno degli istituti scolastici più antichi del comune di Teramo. È ubicata alle porte del centro storico della città e ha un bacino di utenza che nel tempo si è andato ampliando sia per un aumento degli uffici pubblici, siti nelle vicinanze, sia per le scelte gestionali ed organizzative che hanno riscosso consenso facendo aumentare il numero delle iscrizioni.
L’edificio ha subito opere di ristrutturazione per il superamento delle barriere architettoniche e per rispondere alle norme vigenti sulla sicurezza. Dopo il sisma del 2016 l’edificio ha beneficiato di opere di adeguamento sismico dopo opportune ispezioni alla struttura con la parziale asportazione di aree di intonaco purtroppo non ancora ripristinate e che impattano visivamente dando una situazione di degrato in netto contrasto con l’interno.

Ospita

Scuola Noè Lucidi

Viale Francesco Crispi 1

Apertura concomitante alle attività didattiche.
    Per atti amministrativi recarsi presso la sede M- Ziippilli di Via De Vincentiis 2
    La sede centrale rispetta gli orari seguenti:
    Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00
    Il Sabato e prefestivi dalle ore 8.00 alle ore 14.00

• PEC
  • Telefono

Ingresso

Ingresso principale con affaccio su Viale Crispi

Viale Crispi 1

Parcheggio

Parcheggio retrostante l'edificio ed accesso palestra

Via noè Lucidi