Eipass Sezione “Zippilli” – Teramo

Da lunedì 18 marzo possiamo procedere con le iscrizioni al percorso di Integrazione al 7 Moduli standard e iscrivere alla certificazione 7 Moduli Standard (riconosciuto Accredia). Come da avvisi inviati per mail il procedimento da seguire è il seguente:

1) L’utente accede ad una pagina di registrazione sul sito dell’Eipass seguendo il percorso Certificazioni/7 Moduli Standard/Iscriviti
2) Inserisce tutti i dati richiesti (anche il documento di riconoscimento, lo stesso che poi dovrà presentare in sede di esame pena esclusione dallo stesso) apponendo anche la propria firma (scrivendola co il mouse entro lo spazio delineato)
3) Invia il modulo compilato con l’apposito tasto
4) Dopo 5 giorni riceve sulla propria mail un foglio di preiscrizione con un codice
5) L’utente si reca presso un centro Eipass con il codice ricevuto e può fare l’iscrizione dopo aver pagato la quota
6) Conseguentemente all’iscrizione in piattaforma riceve le credenziali per accesso a Didasko per iniziare la preparazione.

Qui alla Zippilli è possibile effettuare le operazioni di iscrizione presentandosi col codice inviato da Eipass, direttamente all’ingresso della scuola (apertura 8 -19 tutti i giorni feriali e 8 – 14 il sabato e i prefestivi) compilando un apposito modulo che ci permetterà di preparare la procedura di pagamento con PagoPA. Per chi ha difficoltà a raggiungere la nostra Sezione presso la Scuola Zippilli in Via De Vincentiis, 2 a Teramo, pubblichiamo il modulo PDF compilabile che potrà essere rinviato dopo la compilazione e il salvataggio nominando il file col vostro nome e cognome via whatsapp al referente del centro al numero 3478927810 (Pisciella)

Modulo compilabile per richiesta pagamento PagoPA (7 Moduli Standard € 190,00 – Integrazione € 50,00).

Avviso

A seguito delle nuove precisazioni contenute nel CCNL della scuola circa la validità delle Certificazioni Informatiche per ottemperare ai requisiti di accesso alla Graduataoria III Fascia del personale ATA, facciamo il punto della situazione sulle certificazioni Eipass:

Certificazione valida (perchè registrata direttamente su Accredia):

7 Moduli Standard

Certificazioni Convalidabili con trasformazione in 7 Moduli Standard e conseguente registrazione su Accredia:

7 Moduli User Versione 5.0 0 6.0 (per la conversione si dovrà sostenere una prova con 56 domande, 8 domande per modulo). Per la fine di Febbraio pubblicheremo costo, procedure e indicativamente i possibili calendari.

7 Moduli (versioni precedenti)  Chi ha questa certificazione può prima procedere all’aggiornamento della propria certificazione acquistando l’Aggiornamento e procedendo all’aggiornamento direttamente online e poi affrontare la prova di Convalida per Accredia.

Tutte le altre certificazioni Eipass non possono essere convalidate (nemmeno la certificazione ATA)

Prenotazioni tipologie di iscrizione

Per permetterci di essere pronti a fornire il servizio richiesto vi chiediamo di prenotare le tipologie di iscrizioni di cui necessitate (potremo così ordinare i pacchetti necessari e praticare prezzi più ridotti)

Prenotazione servizi (Aggiornamento a 7 Moduli User Vers. 5.0 – 6.0 // Convalida a 7 Moduli Standard -Accredia-//7 Moduli Standard -Accredia)

 

Pagina informativa sulla nostra Sezione Eipass

Modulo di prenotazione Esami