DETERMINA_DS_30-04-20: modalità di funzionamento istituzione scolastica
...........Pertanto, resta aperto esclusivamente il plesso centrale dell’Istituto, sede degli uffici di segreteria e, a decorrere dal 04/05/2020 fino al 16/05/2020 gli uffici amministrativi garantiscono il servizio in presenza come di seguito indicato:
LUNEDI’ |
9,00 – 13,00 |
MARTEDI’ |
9,00 – 13,00 |
MERCOLEDI’ |
9,00 – 13,00 |
GIOVEDI’ |
9,00 – 13,00 |
VENERDI’ |
9,00 – 13,00 |
SABATO |
SCUOLA CHIUSA – FUNZIONAMENTO IN MODALITA’ DI LAVORO AGILE |
Nelle giornate di apertura sarà garantita.......
Mobilità del personale della scuola - 2020
Si allega materiale inerente la MOBILITA' del personale della scuola: Avviso con scadeze, accordo CCNI sulla mobilità, scheda per personale docente, scheda per personale ATA.
Determina Dirigenziale del 20-03-2020
Si allega la Determina dirigenziale del 20-03-2020 con oggetto: funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica a seguito delle restrizioni imposte dal Presidente del Consiglio in data 21-03-2020
La presente determina è stata altresì pubblicata nell'Albo Pretorio della scuola
Raccolta dati genitori Secondaria 1^ grado per iscrizioni nuove piattaforme
A seguito di emergenza Covid-19, a seguito di attivazione piattaforme educative innovative, necessitiamo di mail di riferimento per invio credenziali di accesso. La raccolta dati sarà trattata dalla scuola ai sensi delle norme vigenti sulla privacy.
Il modulo di compilazione per invio dei dati è stato chiuso. Chi dovesse aver bisogno di Credenziali per piattaforma Teams (Office 365) è pregato di comunicare i dati con mail a virtualclasste1 @ gmail.com (eliminare gli spazi prima e dopo la @) indicando Cognome e Nome dell'alunno/a, classe e sezione e cosa si richiede (comunicazione credenziali, reset password, problematiche di accesso ecc...)
Si ringrazia per la gentile collaborazione
Misure restrittive e determine organizzative emergenza covid-19
Ai Sigg. Genitori, Ai Docenti, Agli Alunni
OGGETTO: Misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus COVID-19- DPCM del 11 Marzo 2020 Art.1 comma 7
In riferimento all'oggetto, fermo restante le misure di contenimento disposte con circolare Prot. n. 2101/V12 del 11 Marzo 2020 che inibiscono l'accesso al pubblico nei locali delle sedi centrale e periferiche del personale docente e dell'utenza, la misura del contenimento è ulteriormente resa restrittiva ai fini del recepimento del suddetto DPCM tale che, a partire da venerdì 13 Marzo 2020, si dispone la chiusura dei plessi periferici e si limita l'apertura degli uffici di segreteria con la presenza di n.1 Assistente Amministrativo e n. 2 Collaboratori scolastici al fine di assicurare il funzionamento dei servizi minimi.
Pertanto si predispone la turnazione di n. 1 collaboratore scolastico nella sede centrale secondo i criteri stabiliti nell'intesa con le RSU - Prot. n. 2088/V5A - sottoscritta in data 10 Marzo 2020 e si consente l'attività di smart working per gli assistenti amministrativi che ne faranno richiesta, fermo restando la presenza di n.1 Assistente Amministrativo per garantire i servizi minimi, solo dopo aver disposto la fruizione di eventuali periodi di ferie non goduti dell’a.s. precedente (art. 13, comma 10 CCNL 2007).
Con successivi ed ulteriori atti saranno implementati, ovvero modificati i termini del presente provvedimento, in funzione dell’evolversi dell’emergenza in atto e dei conseguenti atti regolativi.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Lia Valeri
Firma autografa sostituita a mezzo stampa - ex art. 3, c. 2, D. Lgs. 39/93
Misure Urgenti in applicazione DPCM - Covid-19
OGGETTO: Misure urgenti per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Il Dirigente Scolastico, in riferimento alle disposizioni imposte dal D.P.C.M. n. 278 del 06/03/2020 e n. 279 dell'08/03/2020, successivamente integrate con nota n. 323 del 10/03/2020 con la quale si specifica che "qualsiasi provvedimento da parte del Dirigente Scolastico deve tenere conto dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di tutela della salute, dei provvedimenti emanati dalle Autorità Territoriali Competenti", al fine di contenere la diffusione dell'epidemia Covid-19
DISPONE
il DIVIETO AL PUBBLICO di accedere all'interno dei locali scolastici.
I genitori che si trovassero nella necessità, dovranno far pervenire QUALUNQUE LORO RICHIESTA SOLO TELEFONICAMENTE O VIA MAIL a:
Uffici di Direzione/Segreteria 0861/248852
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Lia VALERI
Firma autografa omessa ai sensi dell'art. 3 del D Lgs. n. 39/1993