Scuola Zippilli

La Scuola Zippilli è un moderno edificio strutturato su 3 piani, completamente recintato, con ampio parcheggio interno, situato nei pressi della Villa Comunale.

Descrizione

Far nascere negli studenti la scintilla della curiosita’, lo stupore della conoscenza, la voglia di declinare il sapere con la fantasia, la creativita’ e l’ingegno. Questo e’ il nostro obiettivo.
La Scuola Media ‘M. Zippilli’ vuol essere un luogo aperto alla societa’ e ai processi di cambiamento, un luogo dove i ragazzi possono acquisire competenze e sperimentare nuove conoscenze, esprimendo le proprie capacita’ e stimolando le attitudini personali.
La Scuola Zippilli e’ un moderno edificio strutturato su tre piani, completamente recintato, con ampio parcheggio interno, situato nei pressi della Villa Comunale. E’ dotata di trenta aule spaziose, tutte connesse in rete wire-less e delle seguenti aule speciali per le attivita’ laboratoriali: Auditorium, Aula multimediale, Aula audio-visivi, Biblioteca, Laboratorio scientifico, Laboratorio di ceramica e arte e immagine, Palestra.

Ospita

Scuola Zippilli