Scuola Michelessi

La scuola Michelessi comprende una scuola dell'infanzia e una scuola primaria all'interno dell'Istituto Zippilli Noè Lucidi.

Descrizione

La scuola Michelessi comprende una scuola dell’infanzia al piano terra e una scuola primaria al primo piano. L’edificio è contiguo alla Scuola M. Zippilli (divisa solo da un cancello di accesso). Vista la vicinanza con la Zippilli (circa 20 metri) diverse attività si svolgono sfuttando anche i locali della Zippilli e 4 classi della primaria sono ospitati alla Zippilli. Dalla scuola si accede facilmente alla Villa Comunale e la scuola può sfruttare un cortile di pari estensione del fabbricato.

Scuola Michelessi

Via Nicola Dati 42

Apertura concomitante alle attività didattiche.
    Per atti amministrativi recarsi presso la sede M- Ziippilli di Via De Vincentiis 2
    La sede centrale rispetta gli orari seguenti:
    Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00
    Il Sabato e prefestivi dalle ore 8.00 alle ore 14.00

Dispone di 3 Ingressi pedonali

Via De Vincentiis, 2 (stesso accesso Zippilli) - Via Nicola Dati, 42 - Dalla Villa Comunale