Fondi Strutturali Europei – PON 2014-2020 – Ambienti digitali

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per
l’apprendimento” 2014-2020. Autorizzazione progetto e impegno di spesa a valere sull’Avviso pubblico n.
AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.
Asse II Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1. Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. – Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicità.
CUP: H46J15001070007

Azione di disseminazione dei risultati Ambienti digitali

Incarico collaudatore

Incarico progettista