logo juniorCome già comunicato nel corso dell'anno scolastico, il nostro istituto ha avuto l'opportunità di sottoscrivere una convenzione con Certipass-Eipass (Ente Europeo certificatore di competenze informatiche) che ha permesso agli alunni iscritti alla Zippilli-Noè Lucidi di ottenere la certificazione Eipass Junior, espressamente dedicata a ragazzi dai 7 ai 13 anni, al costo di soli 40 euro (il costo ordinario presso il nostro centro eipass è di 120 euro). Detta convenzione scadrà alla fine del mese di giugno 2019. Si fa presente che coloro, tra gli alunni di scuola primaria e secondaria, che si iscrivono entro il 30 giugno 2019, avranno 3 anni di tempo per formarsi ed affrontare gli esami e pertanto, ritenendo che ciò costituisca un'importante opportunità per acquisizione di competenze e crediti scolastici, si rende disponibile l'ulteriore possibilità di iscriversi fin tanto che la convenzione è ancora attiva. Nel nostro centro ormai sono tanti gli alunni che regolarmente si iscrivono agli esami Eipass che si svolgono ogni mese e li superano agevolmente a conferma che il percorso è alla portata degli alunni. Visti i tempi piuttosto ristretti apriamo nel nostro sito un modulo di iscrizione in cui i genitori, dopo aver fatto il versamento delle 40 euro di iscrizione sul conto corrente postale della scuola (il bollettino è ritirabile all'ingresso della scuola Zippilli), possono inserire i dati richiesti unitamente agli estremi del versamento per una immediata iscrizione in piattaforma Eipass.

Modulo di adesione compilabile direttamente online.