summer3Come ogni anno agli alunni del nostro Istituto (classi quarte e quinte della scuola primaria e prime e seconde della scuola secondaria) è offerta la possibilità di partecipare al campo estivo, interamente in inglese, presso la scuola Zippilli. Quest’anno il campo si terrà dal 10 al 14 giugno. Le attività sono didattiche, ludiche, creative e ricreative, con Tutors selezionati madrelingua inglese.

Il progetto mira a stimolare e a motivare i bambini alla comprensione ed all’elaborazione orale della lingua inglese. Al termine del campo è prevista una festa finale alla quale sono invitati tutti i genitori e nella quale i partecipanti si esibiranno in un musical appositamente adattato alla loro età!summer1Summer2